[Gfoss] Carte temperature medie annue (per regione)

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mer 28 Lug 2010 11:51:05 CEST

2010/7/28 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> Interessantissimo, grazie.
> Fra l'altro, vedo qua che ci si comincia a porre seriamente il problema dei diritti
> sulle pubblicazioni scientifiche,

Dal mio articolo:

"© 2010 by the authors; licensee Molecular Diversity Preservation
International, Basel, Switzerland.
This article is an open-access article distributed under the terms and
conditions of the Creative
Commons Attribution license (http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/).
"

:)

> e quindi della loro circolazione:
> http://www.mdpi.com/about/openaccess/
> Markus, ti posso chiedere come hai trovato il processo? Ragionevole ed efficace?

Sì molto. Lavorave con l'editor di "Remote Sensing" è stato un piacere.

Markus