[Gfoss] Carte temperature medie annue (per regione)

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mar 27 Lug 2010 23:42:38 CEST

2010/7/27 Luca Penasa <luca.penasa a email.it>:
> Ciao a tutti,
>        scusate la mia domanda un po' fuori tema, ma immagino che nella ML ci
> siano diverse persone che potrebbero aiutarmi.
> Qualcuno sa come/dove si potrebbe recuperare una carta delle temperature
> medie annue per una regione? in particolare mi interesserebbe per il
> Veneto. Sapete se qualche ente/servizio locale si occupi di questo tipo
> di cartografia??

Ho processato
- dati MODIS Land Surface Temperature 2000-2009, 4 mappe/giorno  [1]
- dati ECAD 1950-2009, dati giornalieri

Fammi sapere cosa ti servirebbe, magari via email personale.

Ciao
Markus

[1] http://www.mdpi.com/2072-4292/2/1/333

--