[Gfoss] Tool di editing con misura lunghezza e angolo

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 27 Lug 2010 13:12:07 CEST

Il 27/07/2010 11.27, Pietro d'Orio ha scritto:
> Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un tool su un qualsiasi desktop
> gis open-source che permetta in fase di editing di visualizzare in tempo
> reale la lunghezza della linea e soprattutto l'angolo rispetto al nord.

In gvSIG, durante l'editing puoi tuttavia utilizzare la riga di
comando ed immettere direttamente i valori dell'angolo (rispetto
all'Est) e della lunghezza desiderati. Non e' proprio esattamente quello
che chiedi, pero' e' comunque un grosso vantaggio, se intendi
controllare in maniera rigorosa la digitalizzazione.

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano