[Gfoss] summer school a Feltre

piz piz.r a tiscali.it
Mar 27 Lug 2010 11:52:13 CEST

come feltrino non posso che congratularmi con questa straordinaria iniziativa

come naturalista devo rilevare che ho visto un solo naturalista tra i docenti, e nessun esempio di applicazione alla gestione delle risorse naturali (piante e animali per dirla semplice), ma mi sembra una settimana più orientata all'utilizzo dei programmi che alla loro applicazione

visto che Feltre è sede del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, in una seconda edizione della summer school potresti pensare ad una combinazione school-parco con un paio di sessioni in qualche rifugio per supervisionare le classificazioni sul campo

cercherò di non mancare al softwarefreedomday

complimenti
Roberto Pizzolotto

"It is at home, not in public, one washes one's dirty linen"
                                       (Napoleon Bonaparte)