[Gfoss] Corso e-learning gvSIG di Geologyx

Giorgio gis2010fi a gmail.com
Mar 27 Lug 2010 11:26:45 CEST

Ciao a tutti,

allora sotto consiglio di Marco Sizzin ho acquistato il corso base di gvSIG
commercializzato da Geologyx srl (http://formazione.geologyx.it).

Il corso è stato illuminante: gli argomenti ben spiegati sia con gli
esercizi su pdf che su videotutorial, il docente disponibilissimo sia su
forum che su skype per i miei dubbi, sono state utili e anche divertenti le
discussioni con gli altri utenti iscritti al corso e come ultima cosa da non
sottovalutare il costo (un vero affare).

Per chiunque stia cercando un corso online a basso costo su software gis
open source credo sia la migliore offerta che ci sia in rete.

Un ulteriore ringraziamento a Marco per la soffiata.

Ciao