[Gfoss] qgis dxf export via ogr

giuliano giulianc a tiscali.it
Lun 26 Lug 2010 18:45:17 CEST

On Mon, 26 Jul 2010 18:17:58 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Grazie Giuliano!

forse meglio aspettare, no :-))))

> secondo me la cosa migliore e' contattare Andreas e Frank, per
> coordinare il lavoro.

Frank e' Warmerdam, immagino; Andreas invece ? mi darai le coordinate,
penso; e spero tanto che usino loro un po' di italiano,
perche', m'ero dimenticato, anche l'inglese e' un po'
imparaticcio :-((((

vabbe', con un po' di coraggio...... :-))

> ......... Ma questo dopo le ferie, ovviamente.

bene :-)

> Saluti.

ricambio,
giuliano