[Gfoss] qgis dxf export via ogr

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 10:52:07 CEST

Ti consiglio di fare prove direttamente da shell con ogr2ogr

Chiamata da usare:

ogr2ogr.exe -f "DXF" output.dxf input.shp

per quanto riguarda i due files header.dxf e trailer.dxf .

io ho tutto nella medesima cartella e cosi' funziona.

Il dxf alla fine viene generato.
Pero' ha ancora dei problemi:

intanto e' monostrato e non multistrato.

Inoltre non viene letto da Autocad (che da errore).

Purtroppo non conoscendo bene il formato DXF non riesco a raccapezzarmici .
Ritengo comunque che sia colpa del file header.dxf, che probabilmente
andrebbe customizzato al tipo di dato che ho in ingresso.

Magari te riesci a fare un customizzazione piu' efficace.

Andrea Peri
qwerty אטלעש