[Gfoss] chiarimento con native srs e declared srs

Daniele Romagnoli daniele.romagnoli a geo-solutions.it
Ven 23 Lug 2010 13:22:49 CEST

Salve Alberto,
se le immagini sono in 3003 come specificato nella prima email, potresti
provare con questo WKT:
http://spatialreference.org/ref/epsg/3003/ogcwkt/

Qui trovi una versione pių facile da "leggere" per l'occhio umano :)
http://spatialreference.org/ref/epsg/3003/prettywkt/

Saluti,
Daniele

Eng. Daniele Romagnoli