[Gfoss] chiarimento con native srs e declared srs

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Gio 22 Lug 2010 17:33:45 CEST

ciao alberto,
forzare il crs su un raster non č supportato nella 2.0.2.
Ho idea che tu stia usando una tiff senza sistema di riferimento e di
default geoserver 2.0.2 ti assume WGS84.

Ti consiglio di :

-1- capire in che crs sono i tuoi dati
-2a- metter un bel file prj accanto alla tiff contenente il WKT del tuo crs
oppure
-2b- usare gdal_translate e trasformare la tiff in geotiff aggiungendo il crs.

Simone.
Ing. Simone Giannecchini
GeoSolutions S.A.S.
Founder - Software Engineer