[Gfoss] Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Mer 21 Lug 2010 17:12:16 CEST

On Wed, Jul 21, 2010 at 09:10:17AM +0200, Paolo Cavallini wrote:

> [...]

Cominciano male: la mappa dell'evento [1] si basa su Google e
loro stessi avvisano:

 Some of the Javascript underlying this map is not free
 software: its source code is not released, and the executable
 is licensed by the Google ToS. To avoid running that software
 please disable Javascript for site http://maps.google.com/.

Quasi quasi mi registro come evento che ha l'obiettivo di fargli
cambiare mappa (ed API), ma con lo sponsor Google me lo faranno
fare?

[1] http://cgi.softwarefreedomday.org/2010/map.shtml

--
Niccolo Rigacci