[Gfoss] FAO e la liberta' dei dati

jota j ananonymouser a gmail.com
Mer 21 Lug 2010 09:16:24 CEST

Buon giorno,
Ne anche io capisco questa paura...
Pero sicuramente sia la ignoranzia de quello che ha i dati nel "armadio" e
no gli usa mai, pero che al stesso tempo pensa che "valore" possono tenere
questi dati, si altri lo chiedono?
A me sucede ogni giorno al lavoro, in progietti con la "publica"
administrazione spagnola.

E la prima volta che participo, pero sono sempre atento a vostri discorsi.
Scusate il mio povero italiano.
Saluti.