[Gfoss] ecw con geoserver/gdal: Erdas ha rimosso ecw3.3 runtime lib

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Mar 20 Lug 2010 22:23:56 CEST

mi fa piacere aver scatenato questa discussione interessantissima!
Sarebbe bellissimo che tutte i concetti emersi confluissero in una paginetta
wiki/blog/howto/somethingelse in modo da non andare persi e da costituire un
riferimento per chi si avvicina alla scelta (e magari ha veramente la
liberta' di scegliere un formato piuttosto che un'altro)

grazie comunque per tutte le spiegazioni

alberto