[Gfoss] ecw con geoserver/gdal: Erdas ha rimosso ecw3.3 runtime lib

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 20 Lug 2010 14:30:42 CEST

In rasterlite, in sede di popolamento,
e' possibile dirgli di trattare come trasparente un certo livello di colore
?

Altrimenti , come dicevo e' pressoche' obbligatorio l'impiego della epsilon
quando non si ha delle OFC.

Il giorno 20 luglio 2010 13.24, <a.furieri a lqt.it> ha scritto:

> **infatti, è esattamente coś: posso solo aggiungere che rasterlite non ti
> costringe affatto ad usare
> per forza la compressione JPEG: puoi anche scegliere di usare "non
> compresso", oppure la buona
> vecchia DEFLATE (quella di PNG, per capirsi), ma anche una Wavelet open
> source (epsilon).
> EPSILON pụ anche essere "loseless", ma in questo caso ti devi accontentare
> di un
> rapporto di compressione 50% [assai modesto, ma sicuramente migliore di
> DEFLATE]:
> [...]

Andrea Peri
qwerty àẹ̀́ù