[Gfoss] Fwd: Una segnalazione: Web mapping client comparison

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 16 Lug 2010 09:39:06 CEST

Il 15/07/2010 21:28, Paolo Cavallini ha scritto:

> E questo, ce lo vogliamo dimenticare?
> http://carto.net/

A questo proposito, vogliamo discutere in lista di pregi e difetti delle varie
soluzioni? So che in Italia sono prevalentemente usati p.mapper, OL e mapfish:
qualcuno usa anche gli altri citati? Chi ha voglia di raccontare la sua esperienza,
pregi e difetti della soluzione da lui adottata?
Qui da noi, dopo anni di p.mapper, mi pare che siamo arrivati ai limiti della
soluzione. Dal mio punto di vista pm fa piu' cose out of the box rispetto a OL, che
e' piu' semplice da tirar su per cose banali, piu' complesso se c'e' da integrare
vari pezzi. Mapfish e' una bestia piuttosto diversa, e richiede un bel po' di lavoro
per fare cose interessanti.
Pareri? Commenti? Esperienze?
Saluti.
--