[Gfoss] consiglio su configurazione nuovo portatile

Claudia Santese claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Gio 15 Lug 2010 09:41:20 CEST

Buongiorno a tutti!
so che quello che sto per chiedervi non è l'argomento per cui nasce
questo gruppo, ma allo stesso tempo credo che non ci sia un gruppo
migliore del vostro per rispondere alla mia domanda:
- sapete consigliarmi che tipo di caratteristiche dovrebbe avere un pc
portatile affinché abbia ottime performance nell'utilizzo (a volte per
alcuni contemporaneo) di QGIS, GRASS, POSTRESQL..e ancora AUTOCad,
Software di CFD, ecc..
Il mio dubbio principale riguarda il processore (2 core o 4 core?)..
Scusatemi in anticipo per l'argomento un pò fuori tema..
Vi ringrazio!
Buona giornata.

Claudia

--