[Gfoss] ecw e dxf con geoserver: missione possibile?

Alberto Valente alb.valente a gmail.com
Mer 14 Lug 2010 10:28:13 CEST

Salve a tutti.
Dopo aver googlato molto e "spiato" la mailing list mi azzardo a postare un
quesito da novellino quale sono.
Avrei bisogno di sviluppare una pagina web con OpenLayers (e fin qui mi
arrangio) che utilizza come dati delle foto in formato ecw e dei file dxf.
Se ho capito giusto posso utilizzare geoserver come wcs/wms dandogli in
pasto ecw e dxf.
Giusto?

il mio problema e' come far funzionare geoserver con le ecw. Ho trovato
documentazione incompleta o obsoleta (1.5) e non piu' mantenuta.

E per le dxf non ho trovato praticamente niente..

La mia configurazione e'
win xp (purtroppo al lavoro mi danno questo.. ma se mi dite che faccio meno
fatica con linux mi organizzo volentieri! a casa uso solo linux)
apache 2.2 (gia' installato sulla macchina per altre applicazioni)
geoserver (binary os independent)

grazie in anticipo

alberto