[Gfoss] psql&qgis, ancora problemi con ubuntu 10.04

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Mer 14 Lug 2010 10:14:03 CEST

Grazie per la risposta.
Dunque, pg_lscluster:

Version Cluster   Port Status Owner    Data directory
Log file
8.4     main      5433 online postgres /var/lib/postgresql/8.4/main
/var/log/postgresql/postgresql-8.4-main.log

Una sola istanza; non mi sembrava di aver rimosso una vecchia versione di
postgresql ... anche se, con 'sto caldo tutto è possibile ;)
Come procedo?

-beppe-

--
-beppe-