[Gfoss] Call for nomination: premio sol katz Barcelona

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Sab 10 Lug 2010 21:59:17 CEST

+ 1 per sostenere Helena in tutti i modi possibili, ho la fortuna e l'onore
di lavorare con lei ed e` una persona spettacolare non solo per il suo
lavoro ma anche soprattutto dal punto di vista umano, ha una carica e una
vitalita` rare. E` sempre pronta ad incoraggiare e sostenere le persone e ha
fatto e continua a fare tanto per me e per la comunita`.

Margherita Di Leo