[Gfoss] Video: "augmented reality GIS Maps"

simone gadenz s.gadenz a geologyx.it
Sab 10 Lug 2010 18:47:29 CEST

Ciao,

in ambito Augmented Reality uno dei prodotti di riferimento e' ARToolkit (http://www.hitl.washington.edu/artoolkit/). Il software rende possibile la creazione dell'applicazione di AR ma credo che demandi completamente ad altri ambienti di modellizzazione tridimensionale la creazione del modello da mostrare sopra il tag.
In questo caso specifico l'ambiente GIS dovrebbe aver generato il modello tridimensionale del terreno ed il sistema di AR fatto il lavoro di pubblicazione.

Ciao

S.