[Gfoss] Call for nomination: premio sol katz Barcelona

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Sab 10 Lug 2010 11:06:57 CEST

La stessa proposta è circolata in una mail indirizzata agli
organizzatori dei precedenti meeting Nazionali di Grass. La ha promossa
da Maria Brovelli ed ha ottenuto, mi pare, entusiastico appoggio da
parte di tutti.
quindi ++++1
ciao

Il giorno sab, 10/07/2010 alle 07.58 +0200, Markus Neteler ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> in occasione della conferenza internazionale di OSGeo viene assegnato il premio
> Sol Katz (vedi qua:
>  Sol Katz Award - Call For Nominations
>  http://www.osgeo.org/node/1057
> ).
>
> Una persona molto valida da proporre  sarebbe Helena Mitasova.
> Lei sta sviluppando GRASS GIS ed altro da 1990 e ha dato
> un record notevole di software, materiale "edu", data set etc
> alla communità:
>
> http://www.meas.ncsu.edu/faculty/mitasova/mitasova.html

> [...]

Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini