[Gfoss] sorgenti lib ecw per gdal

Daniele Romagnoli daniele.romagnoli a geo-solutions.it
Ven 9 Lug 2010 17:33:01 CEST

Salve a tutti,
non vorrei dire una fesseria ma tempo fa (non ricordo quanti mesi fa), sul
sito ErMapper era disponibile, previa registrazione, il download
dell'ecw_jpeg_2000_sdk_3_3_source o ImageCompressionSDKSourceCode3.3Setup
che dir si voglia.

Daniele

Eng. Daniele Romagnoli
Software Engineer