[Gfoss] geonetwork & mapserver

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 8 Lug 2010 19:18:43 CEST

Il 08 luglio 2010 18.59, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> ok, perciò non ci controindicazioni o problemi noti, hai già fatto delle prove?

No.
Diciamo che se devi personalizzare GeoNetwork devi spippolare con i
file di configurazione ed altre
piccole cose, ma per il resto scorre tutto bene.
Ho su due installazioni di GeoNetwork e non hanno mai dato problema.
Ah, se installi anche Geoserver occhio alle impostazioni di memoria di java.

Ciao
Luca