[Gfoss] geonetwork & mapserver

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 8 Lug 2010 18:17:29 CEST

Ciao Luca,
non ho capito cosa intendi per "integrazione" tra MapServer e Geonetwork.
In Geonetwork puoi catalogare i servizi realizzati con MapServer ed
aggiungerli in modo che possano essere visualizzati nel viewer
Intermap
(che presto dovrebbe venir sostituito da OL).

Luca