[Gfoss] DB2 Express

simone gadenz s.gadenz a geologyx.it
Gio 8 Lug 2010 11:29:12 CEST

Questo potrebbe essere un buon punto di partenza:

http://ieeexplore.ieee.org/Xplore/login.jsp?url=http%3A%2F%2Fieeexplore.ieee.org%2Fiel5%2F5227796%2F5234374%2F05234509.pdf%3Farnumber%3D5234509&authDecision=-203

Purtroppo è vecchio di 10 mesi e non comprende Spatial Lite. Se ci sono confronti migliori sarebbe per me interessante avere il riferimento.