[Gfoss] R: Ubuntu 10.4 compatibile con grass e Qgis 1.4

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 7 Lug 2010 15:44:49 CEST

Ciao Gianluca,
io posso solamente dirti che, in Ubuntu 10.04, a me sia QGIS 1.4 sia GRASS funzionano bene, e anche QGIS 1.5 compilato da trunk.
Non so se nel passaggio da 9.10 a 10.4 devi salvarti alcune impostazioni che andrebbero perse...
Ale

----Messaggio originale----

Da: gianluca.gasperini a gmail.com

Data: 07/07/2010 15.39

A: <gfoss a faunalia.it>

Ogg: [Gfoss] Ubuntu 10.4 compatibile con grass e Qgis 1.4

Salve a tutti,

vorrei fare l'aggiornamento di Ubuntu e passare dalla versione 9.10 alla 10.4 ma ho preoccupazione che poi ci sia qualche problema di ocmpatibilità con GRASS e QGis. qualcuno ha già fatto l'aggionamento? ci sono problemi?

Il mio PC è un Acer 5673WLMi dove posso verificare la compatibilità completa con Ubuntu (la versione 9.10 non mi riconosce scheda audio e con una versione di kernel ci sono dei problemi con il server grafico)

Grazie a tutti

Gianlucs