[Gfoss] Ubuntu 10.4 compatibile con grass e Qgis 1.4

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 15:39:10 CEST

Salve a tutti,

vorrei fare l'aggiornamento di Ubuntu e passare dalla versione 9.10 alla
10.4 ma ho preoccupazione che poi ci sia qualche problema di ocmpatibilità
con GRASS e QGis. qualcuno ha già fatto l'aggionamento? ci sono problemi?

Il mio PC è un Acer 5673WLMi dove posso verificare la compatibilità completa
con Ubuntu (la versione 9.10 non mi riconosce scheda audio e con una
versione di kernel ci sono dei problemi con il server grafico)

Grazie a tutti
Gianlucs