[Gfoss] Cassini-Soldner e postgis

Raffaele Morelli raffaele.morelli a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 14:36:24 CEST

Il giorno 07 luglio 2010 14.26, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> l'hai mandato alla stessa mailing list, il cross-posting è sicuro al 100%
> :-)

oops, devo aver confuso con grass-italia a listserv.unipr.it
scuse dovute allora :-)

> particelle.shp

> infatti anche nel mio file epsg non c'è...lo puoi aggiungere, cerca il file
> epsg

> perchè guardi su postgis?

guardo su postgis perché il mio obiettivo è quello di utilizzare un
geodatabase per archiviare i dati vettoriali...

> il problema è che non c'è l'epsg code... dovresti usare v.proj ma
> dovresti avere le due location pronte; cioè una in cassini e l'altra
> nel formato che ti serve

appunto... questo è l'inghippo

> ciao
> Luca