[Gfoss] R: Re: capabilities PCN

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 7 Lug 2010 10:35:57 CEST

eheh, immagino :-)
Oggi il problemadelle capabilities è sparito... (anzi no... aggiornamento
mentre scrivo... sembra veramente molto instabile...)
Io cmq continuo ad avere problemi a visualizzare in QGIS alcuni layers tipo le
ortofoto, mentre con altri layers tipo Corile Land Cover non ho problemi...
qualcuno ha gli stessi problemi?
Ale