[Gfoss] Invito personale da Roberto Guidi

Roberto Guidi guidi.roberto a gmail.com
Mar 6 Lug 2010 11:29:25 CEST

Buongiorno,

    Il 6/26/2010 5:01:08 AM, Roberto Guidi vi ha chiesto di fare parte della sua rubrica Unyk per avere un accesso costante alle vostre coordinate e perché voi possiate fare altrettanto con quelle della Unyk.

    Per accettare, cliccate qui.
http://www.unyk.com/ml/69/5/?i=6839D551959347C2AB56040504854435&s=19311427&w=1278393424

    Unyk è un sistema semplice ed intelligente per gestire i vostri contatti senza perderli mai.

    Non dovete più preoccuparvi delle coordinate dei vostri contatti. Adesso sono direttamente i contatti che le gestiscono per voi. Se modificano le loro coordinate nella Unyk.com, la vostra rubrica è aggiornata automaticamente. E viceversa, cioè se voi modificate le vostre coordinate nella Unyk.com, la loro rubrica Unyk sarà aggiornata.

    È veramente semplice e gratuito... già 30 milioni di utenti vi aderiscono.

Non rispondete direttamente a questa e-mail. Domande? Contattateci - http://unyk.com/it/Contattateci
UNYK Inc., 1010 de Serigny, bureau 820, Longueuil, QC, J4K 5G7, Canada.

Non voglio più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK da parte di Roberto Guidi: cancella la mia iscrizione
http://www.unyk.com/ml/607/235/?mid=9E9AA5A57A7885A4&email=gfoss@faunalia.com&s=19311427&w=1278393424

Non voglio mai più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK: cancella la mia iscrizione
http://www.unyk.com/ml/69/6/?i=6839D551959347C2AB56040504854435&s=19311427&w=1278393424

UNYK, la prima rubrica intelligente che si aggiorna da sola!