[Gfoss] plugin installer crash

frangex francescogeri a yahoo.it
Sab 30 Gen 2010 18:30:46 CET

Ciao Paolo,
ho seguito le tue istruzioni e ho cancellato la directory
usr/share/qgis/python/plugin e ho provato a reinstallare i plugin. Tutte le
volte perņ che ci ributto dentro il plugin installer e provo a lanciarlo da
qgis mi si chiude il programma. Ho pensato che fosse dovuto a problemi di
diritti di accesso e quindi ho fatto un chown e un chmod sia al contenuto
della cartella e anche a tutti i file contenuti in usr/lib/qgis ma sembra
che non cambi niente. Dove sto sbagliando? E' forse dovuto a problemi di
python?

Francesco