[Gfoss] Fwd: plugin Qgis e problema di scompattazione

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 28 Gen 2010 20:58:07 CET

Rimando il messaggio dopo l'avviso di Paolo. Scusate se è doppio.

---------- Forwarded message ----------
From: Luca Mandolesi <mandoluca at gmail.com>
Date: 2010/1/28
Subject: plugin Qgis e problema di scompattazione
To: "GFOSS.it" <gfoss at faunalia.it>

Ciao a tutti,
ho caricato un plugin nel repo di Qgis seguendo le istruzioni dettate su
pyqgis.org.

Con Mac e Linux non ho problemi a scaricare il plugin, ma sotto windows
ricevo l'errore:

Scompattazione (unzip) del plugin fallita. Probabilmente l'archivio è
rovinato o non esiste nella repository. Controllare i permessi in
scrittura della directory dei plugin:
C:/Documents and Settings/mioutente/.qgis/python/plugins

Secondo voi è un problema locale oppure è il modo in cui ho zippato il file?

Grazie a tutti!