[Gfoss] query postgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 26 Gen 2010 18:50:01 CET

Gli indici sono praticamente obbligatori se vuoi fare analisi spaziale,
un esempio per esemplificare:

Prendo una tabella con 288 records e un altra con 5.992 records.

facendo l'operazione che citi te st_intersects in presenza di indici mi
ritorna
7.531 elementi in 5 secondi.

rimuovendo gli indici spaziali da entrambe,
i tempi passano a 3 minuti e 28 secondi

Prova a creare gli indici spaziali su entrambe le tabelle, sui campi con
geometria e poi riprova.

Ciao,