[Gfoss] Mobile GIS in Archeologia... pubblicazioni?

Francesco de Virgilio fradeve11 a gmail.com
Dom 24 Gen 2010 10:59:19 CET

Il 23 gennaio 2010 19.26, Stefano Costa <steko a iosa.it> ha scritto:

> Ciao Francesco,
> il tema è interessante - e come molte cose in questo campo piuttosto
> sperimentale.
>
> Al GRASS Meeting di Palermo c'era stata una sessione su "Applicazioni
> GFOSS per i beni culturali" in cui era stato presentato il paper:
>
> Implementazione di un mobile GIS sensibile al contesto archeologico di
> utilizzazione e prime prove d'uso - M. Brioschi, M. A. Brovelli, M.
> Legnani, D. Magni
>
> http://gislab.dirap.unipa.it/grass_meeting/programma_atti.htm
> [...]

Ciao Stefano,

grazie dei suggerimenti e dei link, in questo momento le altrui esperienze sono per me di grandissimo aiuto :)

Se riesco a finire tutto in breve tempo, non è escluso che possa inviare qualcosa per l'ArcheFOSS, vediamo... :)

Grazie
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*