[Gfoss] file dem

Sab 23 Gen 2010 19:06:44 CET

i file aux, dbg e log sono più o meno inutili, il file rrd contiene le
piramidi (ossia diverse versioni a bassa risoluzione del dem stesso), quindi
il dem è contenuto nel file rmf. GDAL a riguardo dice quanto segue:

http://www.gdal.org/frmt_rmf.html

da cui riporto:

"RMF is a simple tiled raster format used in the GIS "Integration" and
"Panorama" GIS. The format itself has very poor capabilities."

Se lo legge GDAL lo legge anche QGis quindi non dovresti avere problemi.
Eventualmente utilizza le utility di GDAL per trasformarlo in GeoTIFF.

Ciao,

Stefano

Il giorno 23 gennaio 2010 14.02, Geol. Matteo Gabrielli <matteogeol a yahoo.it