[Gfoss] errore caricamento Raster QGIS

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Sab 23 Gen 2010 17:05:57 CET

Salve a tutti,

ho installato l'ultimissima versione di Quantum GIS 1.5.0 Trunk,
scaricandola con l'installer Osgeo4W ho caricato numerosi plugin, tutto
bene.
Mi sono subito ricordato di implementare la possibilità di inserire anche i
raster ecw e sid.....
...ma mi accorgo che non riesco a caricare i semplicissimi raster tiff jpeg
ect....
mi da l'errore "sorgente dati non supportata"....
Le librerie Gdal sono tutte a posto, le ho tutte scaricate
E' da ieri mattina che provo ma niente non c'è verso di capire, non trovo
neanche riferimenti sul web
Sto facendo qualche errore grossolano che mi sfugge? Mi sembra
incredibile...
Grazie anticipatamente

Davide

http://n2.nabble.com/file/n4445806/raster.jpg