[Gfoss] GIS open source per palmare con funzione di Hyperlink

Enrico Guastaldi enrico.guastaldi a gmail.com
Sab 23 Gen 2010 09:54:25 CET

Ciao a tutti,
ho fatto delle prove con gvSIG Mobile 0.2 montato su Windows Mobile 5.
Sicuramente si possono tenere aperti più programmi ad es. gvSIG Mobile e
poketXpdf (un leggero lettore PDF che funziona meglio di Acrobat Reader).

Premesso che secondo me gvSIG è un gran bel programma, legge molto bene i
raster *.ecw, riceve bene i satelliti, gestisce shape file anche in
editazione.

Purtroppo, la funzione di hyperlink non dovrebbe esserci, o almeno non ho
trovato niente e nessuno in rete che mi dicesse il contrario.
Inoltre, c'è poi un altro problema: non sono riuscito a cambiare la
dimensione del simbolo dei layer vettoriali (punti e linee), funziona il
cambio di colore ma non il cambio di dimensione per fare i simboli più
grandi.

Qualcuno sa qualcosa di diverso?

Ciao

Enrico Guastaldi.