[Gfoss] QGis, postgres e le viste

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 23 Gen 2010 01:06:57 CET

Si, avevo provato , sia con il group-by nella prima select che con il
group-by nella sub-query.

Alla fine l'unica soluzione che ha funzionato e' fare due viste.
Farne due e' molto fastidioso, anche perche' obbliga ad avere una
impostazione server-side.

Comunque l'importante e' che alla fine esista una strada per farlo
funzionare.

Andrea.

Andrea Peri
qwerty אטלעש