[Gfoss] hai voglia a parler di geografia libera

Paolo Mascellani paolo a elabor.homelinux.org
Ven 22 Gen 2010 11:36:01 CET

Ciao Stefano,

	i miei figli le sanno fare tutti ... e comunque la Matematica è altro
che fare le operazioni.

Ma il punto non è quello: ci possono anche essere anche delle situazioni
deplorevoli, ma da qui a decidere che va bene ce ne passa parecchio.

E, personalmente, non credo di essere (del tutto) off-topic, visto che
si parla di Geografia, conoscenza, saperi, meglio se liberi, (comunque,
mi cheto ...) e del rapporto tra questi e gli strumenti che utilizziamo.

Ciao, Paolo.

--
Paolo Mascellani - paolo a elabor.homelinux.org
eLabor sc - via G. Garibaldi 33, 56124 Pisa (+39 050 970 363)