[Gfoss] hai voglia a parler di geografia libera

Paolo Mascellani paolo a elabor.homelinux.org
Ven 22 Gen 2010 10:43:02 CET

Ciao,

	io credo che pensare che la Geografia possa essere superata dal fatto
che esiste GoogleMap o OpenStreetMap sia come pensare che la Matematica
sia superata perché esistono le calcolatrici elettroniche.

In poche parole: una stupidaggine bella e buona.

Ciao, Paolo.

--
Paolo Mascellani - paolo a elabor.homelinux.org
eLabor sc - via G. Garibaldi 33, 56124 Pisa (+39 050 970 363)