[Gfoss] GIS open source per palmare con funzione di Hyperlink

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 10:18:23 CET

la discussione mi interessa,
vorrei anche io trovare un programmino mobile GIS
naturalmente open source.

Ho provato quello famoso proprietario ed  molto lento,
almeno sul mio HTC HD...

concludendo non mi  ancora chiaro se esistono software OS
per un ppc che utilizza WM (purtroppo)
grazie
Maurizio Marrese

Sent from Foggia, Puglia, Italia