[Gfoss] GIS open source per palmare con funzione di Hyperlink

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 10:18:23 CET

la discussione mi interessa,
vorrei anche io trovare un programmino mobile GIS
naturalmente open source.

Ho provato quello famoso proprietario ed è molto lento,
almeno sul mio HTC HD...

concludendo non mi è ancora chiaro se esistono software OS
per un ppc che utilizza WM (purtroppo)
grazie
Maurizio Marrese

Sent from Foggia, Puglia, Italia