[Gfoss] GIS open source per palmare con funzione di Hyperlink

Enrico Guastaldi enrico.guastaldi a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 16:25:46 CET

Salve a tutti,
sto cercando un software GIS open source per palmare con Windows Mobile 5,
che però abbia la funzione di Hyperlink, cioè cliccando su un punto mi si
possa aprire un documento esterno al GIS con foto e altre informazioni.
Sto provando gvSIG mobile 0.2, ma non mi sembra che sia supportata questa
funzione di Hyperlink.
Esiste qualche plugin che devo istallare per gvSIGMobile, oppure qualche
altro software?
ESRI ArcPad lo fa, cercavo una soluzione open.
Grazie in anticipo.
Saluti,
Enrico Guastaldi