[Gfoss] hai voglia a parler di geografia libera

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 15:28:38 CET

Il giorno 21 gennaio 2010 11.43, Stefano Costa <steko at iosa.it> ha scritto:

> Anzitutto mi pare che Diamanti accusi un po' l'età. L'articolo non è
> proprio centratissimo sul tema e confonde la polemica con la tecnologia
> con quella sulla geografia -

è vero. comunque tutti e due i punti sono importanti

> ma qui siamo di fronte all'ennesimo mattone
> tolto all'edificio della scuola pubblica italiana

dei due, quello sulla scuola è più importante di quello sulla tecnologia.

> È comunque lecito domandarsi: la neogeografia ha ucciso la geografia?

ma no,  dai....

vediamo che succede.

a proposito: quanti insegnanti di geografia o persone con parenti stretti
che saranno affetti da questa riforma abbiamo, in lista ?

un saluto

andrea giacomelli
http://www.pibinko.org