[Gfoss] QGIS a Pisa

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 21 Gen 2010 09:24:32 CET

Salve.
E' ufficiale: il Parco di San Rossore-Migliarino-Massaciuccoli ci ha gentilmente
concesso la bella sala Gronchi per tenere il 3o QGIS hackfest:
http://www.qgis.org/wiki/3._QGIS_Hackfest_in_Pisa_2010
Se c'e' interesse, proverei ad organizzare anche alcuni flashcourses (tipo "Scrivere
un plugin in python per QGIS"); li farei a pagamento, in modo da avere le risorse per
pagare la trasferta agli sviluppatori che vengono a donare il loro tempo.
Potete partecipare a molti livelli diversi, dal supporto logistico (anche quello e'
*importante*!) all'hard coding, passando per la documentazione, traduzione, bug
checking, e molte altre cose.
Io mi sono divertito un mucchio a Vienna, al meeting precedente, mi sento di
consigliare la partecipazione.
Non esitate a chiedere ulteriori info.
Saluti!
--