[Gfoss] wms geoserver e qgis

Mar 19 Gen 2010 14:32:26 CET

potrei dire una bestialità ... ma ho avuto anch'io lo stesso problema
e dopo ore di ricerche in internet era venuto fuori che nella
definizione del layer devi specificare i "Metadata links", fatto
questo qgis è contento.

comunque mi è capitato abbastanza spesso che qgis mi da quell'errore
mentre altri client wms fanno tutto correttamente.

Ciao,

Stefano