[Gfoss] R: Re: R: Re: R: Re: Analisi visibilità

mosky1980 a libero.it mosky1980 a libero.it
Lun 18 Gen 2010 08:34:07 CET

ciao andrea,
ti ringrazio per i consigli e i chiarimenti,
ma adesso l'unica
cosa che dispongo è il DTM, e dato che soldi non ce ne sono per acquistare un
DSM (circa 400 kmq) e neanche tempo,  mi hanno detto di utilizzare gli
strumenti che posseggo, per questo dato che l'analisi già l'ho fatta, avrei
voluto validarla sul campo, magari per la prossima volta se ho maggior tempo e
qualche soldino, seguirò il tuo consiglio.

Cmq l'errore del DTM in z non mi
era proprio passato per la mente.

Per la validazione in campo, pensate sia una
pessima idea o mi suggerite qualcosa???

Grazie a tutti
Raffaele