[Gfoss] traduzione manuale QGIS

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Sab 16 Gen 2010 18:18:20 CET

Ciao a tutti,
come brevemente spiegato nella pagina del Wiki
http://wiki.gfoss.it/index.php/Traduzione_QGIS
da un po'  stato ripreso in mano il manuale di QGIS per cercare di
aggiornare la traduzione in italiano alle versione pi recenti.
Il primo lavro di ripulitura e completamento della traduzione della
versione 1.0.0  stato completato con l'aiuto principalmente di
Alessandro Fanna.
Ora si sta cercando, con un piccolo gruppetto, di aggiornare la
traduzione alla versione 1.3.0.
Nella pagina del Wiki gi segnalata potete vedere uno schema dei file e
la prograssione (lenta) della traduzione. Come vedete per ora ci sto
lavorando io e immagino possiate intuire che ogni aiuto  ben accetto e
utile :-)
Se qualcuno ha voglia e tempo di dare un (anche minimo) aiuto, ma
spaventato da SVN, Latex, commit e cose del genere, mi posso incaricare
di inviare singoli file da tradurre ai volenterosi e poi recuperarli e
integrarli nei posti giusti.
Chi invece  gi esperto pu seguire le instruzioni ufficiali
(http://wiki.gfoss.it/index.php/Traduzioni#QuantumGIS)
Attendo fiducioso adesioni :-)
Ale