[Gfoss] build virtual raster

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 14:20:42 CET

Salve,

mi sembra che il messaggio d'errore indichi che mancano le gdal
utilities. Se si usa lo stand alone installer di qgis per windows,
queste vanno installate a parte, per esempio con il pacchetto fwtools.

Saluti

-- Giovanni --