[Gfoss] [p.mapper 4 beta 0] problemi con extent via url

emanuele masiero emanuele.masiero a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 13:55:57 CET

tempo fa avevo provato la funzione che descrivi  e anche io avevo trovato
vari problemi di extent e di sessione

io ho risolto utilizzando il link che c'è in alto a dx sulla mappa "link
sulla mappa attuale"
non ho avuto alcun tipo di controindicazione, inoltre puoi configurare i
layer da tenere accesi
ciao
emanuele masiero