[Gfoss] wiki: pagine obsolete?

Stefano Costa steko a iosa.it
Mer 13 Gen 2010 17:48:54 CET

Il giorno mer, 13/01/2010 alle 17.15 +0100, Paolo Cavallini ha scritto:

> Dando un'occhiata al wiki, mi sono imbattuto in varie pagine obsolete,
> ad es:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Livecd
> Non sara' meglio toglierle, se non e' possibile aggiornarle, o quanto
> meno marcarle chiaramente come obsolete? Altrimenti un nuovo utente
> sara' tratto in inganno, con effetti controproducenti rispetto alle
> nostre finalita'.
> Che ne dite?

Dico che è vero, e che si sente la mancanza di un gruppo di persone che
si curi del wiki. Io al momento mi occupo della manutenzione tecnica, ma
non ho il tempo per dedicarmi anche a quella dei contenuti. A Lugano
sono disponibile per fare un crash course a chi si offre volontario.

> Inoltre, mi pare il caso di mettere un po' di links a blogs utili. Io
> ho aggiunto questo:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Links
> Aggiungete voi a piacimento.

Ne ho aggiunti due! Se avessimo una decina di blog varrebbe quasi la
pena di mettere su un planet.. :)

Ciao,
steko

--