[Gfoss] info sul grass meeting

Marco Negretti marco.negretti a polimi.it
Mar 12 Gen 2010 15:30:27 CET

Paolo Cavallini ha scritto:
> Marco Negretti ha scritto:
>

> A Cagliari si era realizzata una scelta diversa:
> http://gfoss2009.crs4.it/en/node/48
> Inoltre, a Perugia il convegno era seguito da un mapping party, per cui l'assemblea
> non risultava comunque l'ultimo evento.
> Anche a Palermo se ne era parlato durante lo svolgimento del convengo, non alla fine.
> Saluti.

Mah, non vorrei dare il via ad un confronto cavilloso e noioso: in ogni
caso a Perugia era in chiusura del meeting, il mapping party era una
cosa un po' a se; per Palermo non c'era un orario definito: siamo andati
avanti ad oltranza giorno e notte (se ricordo bene fino oltre le due di
notte, ci hanno "cacciato" fuori dal ristorante che chiudeva e abbiamo
proseguito nella piazzetta antistante... per fortuna le notti di
febbraio a Palermo non sono gelide) alla ricerca di una soluzione
condivisa: Palermo non fa testo, era una cosa un po' particolare!
Gli anni prima non c'era l'associazione, però si è sempre fatta una
riunione informale nella quale ci si confrontava ed era sempre alla fine.

Rimango dell'idea che anche per quest'anno è meglio farla in chiusura,
anche perché si ha l'opportunità di fare il punto della situazione,
anche tenendo conto di quello che è successo durante il convegno, però
se per i soci diventa un grosso problema partecipare vedremo di
anticiparla al giorno prima: il programma non è rigido ed i suggerimenti
sono sempre i benvenuti.

ciao

Marco

--

Marco Negretti
Politecnico di Milano - Polo Regionale di Como